Anuncio

Colapsar
No hay anuncio todavía.

In attesa degli amici Italiani

Colapsar
X
 
  • Filtrar
  • Tiempo
  • Mostrar
Limpiar Todo
nuevos mensajes


  • #1

    In attesa degli amici Italiani

    Cari amici

    oggi ho ricevuto l'invito dell'admin di questo graditissimo forum per iscrivermi. Detto fatto a tempo zero,ora aspettiamo giusto il tempo di riempire di amici che vogliono confrontarsi sul tema che,purtroppo,in Italia è ancora illegale ma presto vogliamo far sentire le nostre voci unite per evidenziare ancora una volta tutte le nostre motivazioni per la legalizzazione della Cannabis che ricordo,non è una droga.
    A prestissimo.


  • #2
    Re: In attesa degli amici Italiani

    Hai assolutamente ragione
    Sono invitati a questo forum e spero che mantenere più compatrioti
    La fortuna con una normalizzazione auspicabile
    Saluti

    Comentario


    • #3
      Re: In attesa degli amici Italiani

      Ciao! Mi sono iscritto a cannabiscultura.com proprio per affrontare un argomento specifico, che è la mia volontà di avviare un CSC in Spagna da cittadino italiano. Sò per certo che è possibile, che sia molto difficile però è scontato. Vengo da settimane di ricerche e ho acquisito tantissime informazioni utili (in lingua spagnola, con cui ho buona confidenza), soprattutto a livello giuridico/legale, ma un argomento che mi è rimasto molto delicato è quello delle politiche regionali riguardo la cannabis. Capisco dunque che se a Murcia non ci sono CSC è perchè è forse la città più rigida (fascista?) di Spagna, e questo dall'italia è quasi impossibile saperlo. Come faccio ad orientarmi a questo riguardo? C'è un modo per capire dove sia CONVENIENTE o meno aprire un CSC? Sono quasi tutti in Catalunya e Pais Vasco, e questo mi fa riflettere.. Grazie in anticipo per ogni delucidazione!

      Comentario

      Trabajando...
      X